La formazione del personale civile

Tutela della salute e sicurezza sul lavoro

Nell'ambito delle iniziative a carattere obbligatorio previste per il personale di questa Amministrazione, la Scuola Nazionale dell'Amministrazione (SNA) ha organizzato, d'intesa con l'I.N.A.I.L. e questa Sede didattico-residenziale, un ciclo di seminari in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro per il personale del Ministero che prevede nel primo semestre del 2017 corsi destinati ai Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), ai Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, agli Addetti del Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP) e ai formatori dei lavoratori.
Il programma formativo è partito il 24 gennaio con il percorso destinato ai Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) che è articolato su tre moduli (A, B e C). Dopo la realizzazione del modulo A dal 24 al 27 gennaio, dal 31 gennaio al 3 febbraio si svolge il modulo B. Seguirà il modulo C.
Ogni iniziativa di formazione è articolata su quattro giornate. Le lezioni si tengono dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, presso la sede dell'I.N.A.I.L. sita in Roma, Piazzale Pastore n. 6.
Delle future singole attività didattiche verrà data informazione di volta in volta tra le notizie scorrevoli di questo sito.

Ultima modifica il 01/02/2017 alle 18:16

 
Torna su