La formazione del personale civile

Tutela della salute e sicurezza sul lavoro - 2018

Nell’ambito delle iniziative a carattere obbligatorio previste per il personale di questa Amministrazione, la Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA) ha organizzato, d’intesa con l’INAIL e questa Sede didattico-residenziale, un ciclo di seminari in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, di cui al Decreto Legislativo 81/2008 e successive modifiche, per i dipendenti del Ministero dell’Interno.
Il programma formativo del nuovo ciclo inizia il 25 settembre con il modulo A del Corso destinato ai Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e agli Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP), seguito dai relativi moduli B e C che saranno tenuti presso la sede dell’INAIL di Piazzale Pastore n. 6 a Roma mentre il Corso di formazione per Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) e il Corso di formazione per Formatori si svolgeranno presso il Viminale.
Ogni iniziativa di formazione è articolata su quattro giornate con orario dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Delle future singole attività didattiche verrà data informazione di volta in volta tra le notizie scorrevoli di questo sito.

Data pubblicazione il 25/09/2018
Ultima modifica il 25/09/2018 alle 10:08:33


 
Torna su