La formazione del personale civile

NOTIZIE

 

 CORSO SUL TRATTAMENTO ECONOMICO DELLA CARRIERA DEI FUNZIONARI DELLA P.S. A SEGUITO DEL RIORDINO

 
Dal 14 al 16 maggio 2018 si tiene, presso la Sede didattico residenziale del Dipartimento delle Politiche del personale, un corso di aggiornamento sul trattamento economico della carriera dei funzionari di polizia a seguito della recente riforma normativa, avvenuta con il D. Lgs. n. 95 del 29 maggio 2017. Tale riforma, oltre a valorizzare lo sviluppo dirigenziale della carriera dei funzionari coinvolti, è intervenuta sui trattamenti economici connessi all'attribuzione di nuove funzioni e responsabilità introducendo importanti innovazioni nel sistema di retribuzione del personale.
Il corso, organizzato dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza - Direzione Centrale per le Risorse umane, è diretto a 181 impiegati dell'amministrazione civile della Polizia di Stato e si articola in tre giornate con inizio lunedì 14 maggio alle ore 9.30 e conclusione mercoledì 16 maggio alle ore 13.00.
L'obiettivo del corso è quello di fornire adeguate informazioni e corrette istruzioni sulle modifiche normative introdotte dal D. Lgs. n. 95.
Pubblicato il :

 
Torna su