La formazione del personale civile

notizie Responsabili del servizio di prevenzione e protezione

 

 CORSO PER RAPPRESENTANTI DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA

 
Il corso per rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, previsto dal 21 al 24 marzo 2017 e organizzato dalla Scuola Nazionale dell'Amministrazione (SNA) d'intesa con questa Sede didattico-residenziale del Dipartimento per le Politiche del Personale e con l'I.N.A.I.L. è stato annullato.
Pubblicato il :

 RESPONSABILI DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE - Modulo 'C"

 
Prosegue la formazione dei Responsabili del servizio di prevenzione e protezione nei luoghi di lavoro con il Modulo C, organizzato dal 7 al 10 marzo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, presso la sede dell'I.N.A.I.L. sita in Roma, Piazzale Pastore n. 6.

Il percorso formativo, previsto dal D. Lgs. 81/2008, è organizzato dalla Scuola Nazionale dell'Amministrazione (SNA) d'intesa con la Sede didattico-residenziale del Dipartimento per le Politiche del Personale e con l'I.N.A.I.L., nell'ambito delle iniziative a carattere obbligatorio per il personale di questa Amministrazione.

Il Modulo affronta tematiche inerenti la prevenzione e protezione dei rischi, anche di natura ergonomica e psico-sociale, l'organizzazione e gestione delle attività tecnico amministrative e le tecniche di comunicazione e relazioni sociali.
 
Per saperne di più                                                                                                         
 
Pubblicato il :

 
Torna su