La formazione del personale civile

notizie Responsabili del servizio di prevenzione e protezione

 

 CORSO SULLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO - MODULO C PER RESPONSABILI DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE E ADDETTI AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE

 
Nell'ambito delle iniziative a carattere obbligatorio previste per il personale di questa Amministrazione, la Scuola Nazionale dell'Amministrazione (SNA) ha organizzato, d'intesa con la Sede didattico-residenziale del Dipartimento per le Politiche del Personale e con l'I.N.A.I.L., il Modulo formativo C previsto dal D. Lgs. 81/2008 per i Responsabili del servizio di prevenzione e protezione nei luoghi di lavoro.

L'iniziativa di formazione è articolata su quattro giornate. Le lezioni si tengono da martedì 11 a venerdì 14 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, presso la sede dell'I.N.A.I.L. sita in Roma, Piazzale Pastore n. 6.

In particolare il Modulo C di specializzazione per le sole funzioni di RSPP, è il corso su prevenzione e protezione dei rischi, anche di natura ergonomica e psico-sociale, di organizzazione e gestione delle attività' tecnico amministrative e di tecniche di comunicazione e di relazioni sociali.

Per saperne di più Programma
Pubblicato il :

 
Torna su